Servizi

SERVIZI 

Oltre a guidarti nella scelta di colori, parati, rivestimenti, arredo bagno e di tutto ciò che è relativo alla rifinitura della tua casa, puoi  contare su altri servizi non strettamente collegati all’acquisto (garanzia, resi, etc) che sono a supporto del tuo programma di ristrutturazione….

La realizzazione di un progetto di casa è il momento più entusiasmante in cui le idee prendono forma concreta, in cui ogni minimo dettaglio viene pianificato e messo a punto così come lo immaginavi.

 

IMMAGINA, CREA, REALIZZA

Scopri come fare per…

CREA…

Per creare ciò che desideri possiamo aiutarti noi!

I nostri esperti ti aiuteranno nella ideazione, progettazione e scelta dei materiali per l’ambiente da realizzare o ristrutturare.

Siamo attrezzati per creare le anteprime dei tuoi lavori. 

 

Ti diamo una mano a creare i tuoi sogni!

Fissa un appuntamento e potrai vedere in anteprima la realizzazione del tuo ambiente in 3D

I nostri prodotti sono garantiti dal momento dell’acquisto, fa fede la fattura oppure la nota di consegna. Per fare richiesta di sostituzione o riparazione di un prodotto dovrai rivolgerti agli assistenti vendita presenti nello store in cui hai acquistato il prodotto.

Paga in comode rate…

I nostri store sono convenzionati con Fiditalia società che consente di ottenere un finanziamento nella formula credito al consumo per l’acquisto di prodotti. 

Potrai così acquistare i prodotti che desideri e pagarli in comode rate.

A chi si rivolge?

  • Dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Dipendenti con con contratto di lavoro a tempo determinato
  • Lavoratori autonomi (se stranieri con almeno due anni di anzianità)

Come puoi attivare il credito al consumo?

E’ sufficiente presentare:

  1. un documento d’identità o di riconoscimento in corso di validità;
  2. il codice fiscale;
  3. un documento di reddito (busta paga, cedolino della pensione, dichiarazione dei redditi);
  4. se sei straniero, carta o permesso di soggiorno.

La legge di bilancio 2019 dà la possibilità di accedere agli Ecobonus 2019 per ottenere agevolazioni fiscali.

Gli ecobonus consentono di detrarre dall’Irpef e dall’Ires il 65% delle spese sostenute per gli interventi di riqualificazione energetica.

Se devi cambiare i tuoi impianti di riscaldamento e condizionamento per utilizzare impianti di nuova generazione più efficienti e puliti, da noi puoi “accendere il tuo ecobonus“!

Le detrazioni riguardano le spese sostenute per acquisto di: caldaie, condizionatori, pompe di calore, stufe a pellet, per la ristrutturazione della 1° casa, per l’adeguamento dei bagni per i diversamente abili.

Per saperne di più scarica il pdf in basso:

Agevolazioni Fiscali.pdf   

REALIZZA…

RISTRUTTURA INSIEME A NOI!

All’interno dello store i nostri assistenti alla vendita, in base alle tue esigenze, saranno ben lieti di offrirti tutta la loro collaborazione. 

 

Per i tuoi acquisti puoi richiedere la consegna a domicilio. 

IMMAGINA…

Siamo sempre pronti a condividere le novità presenti nei diversi ambiti in cui operiamo. 

Organizziamo corsi di formazione e aggiornamento per i professionisti e non. Queste giornate sono occasioni interessanti per presentare nuovi e innovativi prodotti tecnicamente e strutturalmente avanzati. 

…e non finisce qui…

Iscriviti alla nostra Newsletter e ti terremo aggiornato sugli Open Day che organizziamo al nostro interno, dedicati alle novità interessanti presenti nelle nostre sedi.